giovedì 18 giugno 2009

Auguri a Paul McCartney!

Un buon sessantasettesimo compleanno per Paul McCartney, voce e basso dei Beatles, dei Wings e artista solista, oltre che pittore e produttore.
Ad essere sincera però devo dire i suoi lavori solisti non mi piacciono questo granché :( ... a parte qualcosina dei Wings. Questa particolare mancanza di affetto da parte mia però è più che compensata dall'amore che provo per ciò che ha prodotto insieme ai Beatles *_* Amore che ormai mi porto dietro da quanto...? Dodici anni mi sa, dato che ne avevo da poco compiuti quattordici quando ho cominciato ad ascoltarli regolarmente (quel che è certo è che la matematica non è uno dei miei amori).
Naturalmente all'epoca non mancava chi ti prendeva in giro perché ascoltavi musica "vecchia" anziché roba nuova di zecca tipo le Spice Girls come invece faceva il rompi di turno e tutti gli altri adolescenti "normali". Mah, immagino che a quell'età più che mai ci sia la tendenza a seguire il gruppo e ad emarginare chi va anche solo di un poco controcorrente. Non che sia un atteggiamento che mi piaccia e men che meno approvi, ma ora non voglio star qui a far polemica più di tanto. Quel che è certo è che son contenta di non aver seguito troppo il flusso della massa :)

Paul McCartney & Wings - Helen Wheels
(dall'album Band On The Run, 1973)


Nessun commento:

Posta un commento