domenica 19 aprile 2009

Surdo!

Ok, alla fine l'esibizione alle percussioni non è andata così male :D

Si, va bene, ci siamo un po' incartati e c'è stato un momento in cui ognuno andava per i fatti suoi, ma tutto sommato abbiamo suonato abbastanza bene, tenuto poi conto che son solo quattro settimane che prendiamo lezione.

Vista la "meravigliosa" performance di venerdì alle prove, abbiamo pensato bene di non esibirci con il samba, ma di proporre solo il samba-reggae e il maledetto hip-hop, che è bellissimo come ritmo per carità ed è pure divertente da suonare, ma personalmente mi sta su perché quando lo suono tendo a incasinarmi.

Peccato per il brutto tempo, noi allievi abbiam potuto suonare all'interno non appena finito il discorso del sindaco (prima che la gente scappasse via) però è saltata la parata degli "insegnanti", ovvero di quelli veramente capaci di suonare. E non sono riusciti a fare neppure l'esibizione sul ponte appena inaugurato :(

In compenso, poco prima che il sindaco prendesse la parola, la pioggià è stata clemente e sono riusciti comunque a fare un bellissimo spettacolo accompagnati da ballerini nel piazzale della casa della pace.

Per la cronaca, il surdo è lo strumento che picchiavo io ;)



1 commento:

Elisa ha detto...

E io mi son persa l'esibizione della Mary! Accipicchia...
Comunque... ecco, dopo questo debutto ti aspetta una luminosa carriera da batterista!! :-D
W la Mary!!