giovedì 5 marzo 2009

Persepolis più qualche bazzecola personale


Guardando i film in programma su Sky nei prossimi giorni, mi sono accorta di non aver mai consigliato un certo film che secondo me merita decisamente di essere visto. Si tratta di Persepolis tratto dall'omonimo fumetto (o graphic novel nel caso vogliate passare per più raffinati) di Marjane Satrapi, che tra l'altro vi consiglio caldamente di leggere.
Se avete Sky potete vederlo domani sera (venerdì 6 marzo) alle nove su non mi ricordo bene quale canale (Mania credo, ma non son sicura) altrimenti cercate di procurarvelo per altre vie.

Qui a Bologna son circa cinque giorni che non fa altro che piovere, e dal momento che non c'è giorno che io non sia in giro sono anche circa cinque giorni che prendo l'acqua. In compenso il 686 è praticamente sempre in orario :D Ancora più in compenso sembra che io sia riuscita a scampare l'influenza, non che mi senta sana come un pesce a dir la verità, ma vado migliorando ;)

Quel che è meglio comunque è che, per non ben specificati motivi, mi sento molto in vena di scrittura, quindi buono per me perché scrivere mi fa sentire bene e buono anche per chi è interessato a leggere quello che scrivo (almeno, credo lo sia XD ) Di conseguenza presto questo blog sarà lieto di ospitare un "saggio" su come sia possibile rendere più efficienti i trasporti pubblici e una riflessione (o sarebbe meglio dire delirio) sulla natura dei fantasmi. In più vorrei anche postare la seconda ed ultima parte del Libro delle Ovvietà, giusto per completezza. Lo so che tra quello che mi accingo a postare non c'è nulla di, per così dire, serio, ma del resto stonerebbe con la natura del blog ^^

Non meno importante, questo mese finalmente pubblicherò anche il capitolo otto della mia fanfiction Harry Potter e l'Improbabile Settimo Libro :D L'altro ieri l'ho praticamente concluso, mi manca solo una piccola parentesi sui Mangiamorte, ma essendo una cosa proprio da due righe non dovrebbe comportare ulteriore ritardo. Va be', poi ovviamente mi manca da scrivere il codice html, ma col trucco del copia/incolla ormai mi ci vuole nulla. Le correzioni, che in genere mi portano via un sacco di tempo, invece le ho già fatte, bwuahahahahah! <--- risata sadica fuori luogo e soprattutto senza motivo

1 commento:

  1. Wow! Il saggio su come rendere più efficenti i trasporti pubblici voglio proprio leggerlo...!
    Ed anche il delirio sui fantasmi... anche se in gran parte già lo conosco! ^^

    RispondiElimina