domenica 4 gennaio 2009

Nuovo componente nella famiglia

Dopo settimane di consulti familiari (oppurtunatamente tenuti nascosti a mia madre) ieri sera finalmente è giunto a casa un cucciolino di beagle di quasi due mesi di età.
Di questo evento la mamma è stata informata solo ieri mattina, in modo che non si facesse assalire (e non assalisse noi) con dubbi e ripensamenti e cose così. Tanto, come sempre accade in queste occasioni, quando il piccolo è arrivato è stata contenta di averlo :) Un po' meno felici sono stati i gatti, ma si abitueranno. Bella invece è rimasta un po' perplessa, ma presumo cominci ad andarci d'accordo nel giro di un paio di giorni.
Ora ci manca solo di trovarle un nome e trovarne uno che vada bene a tutta la famiglia sarà un'impresa non da poco. Nomi già suggeriti e scartati: Penny, Viola, Pigna, Beagle, Bulla, Bolla, Salomè, Debbie, Ermenegilda, Molly, Snoopa, Sansa, Pluta, Luisa, Lucy e altri che ora non rammento.

3 commenti:

  1. Oh, che belliiiina!!!
    Amore!! *_*

    Ti potrei suggerire altri nomi assurdi... tipo, non so... Diana, Laika, Leila... ma probabilmente non le si addicono per nulla...

    Comunque è assolutamente adorabile!!
    :-)

    RispondiElimina
  2. La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

    RispondiElimina