giovedì 11 dicembre 2008

Test Musicale

Ultimamente non posto molto sul blog, un po’ perché non ho tempo, un po’ perché non ho voglia, un po’ perché mi scordo, un po’ perché non ho molta ispirazione, un po’ perché boh.

Per non dare l’errata idea che il blog sia abbandonato e incolto, posto una di quelle scemenze/stupidaggini/inutilità che si postano in questo caso: un bel test! (no! Nd Lettore finito qui per sbaglio e che presto se ne andrà; doppio no! Nd Lettore qui per sua discutibile volontà che ora se ne andrà pure lui)

Non ricordo da dove provenga quello che mi accingo a postare, ma ovviamente come sempre per i test non vale il dislcaimer posto nella colonna qui a fianco: il test non l’ho ideato io (e vorrei anche vedere!) quindi può essere copiato e postato altrove senza problema e senza bisogno di citarne la provenienza.

Consegne del test: mettere la riproduzione casuale delle canzoni nel vostro computer e poi rispondere alle domande con il titolo della canzone che verrà.
Questo lo aggiungo io: pedere tempo nell’inutile tentativo di trovare un senso inesistente alle risposte XD

COME TI SENTI OGGI? Good Day Sunshine – The Beatles ( direi bene :D Anche se devo precisare che qui il tempo non è che sia molto “sunshine” -__- )
DOVE ARRIVERAI NELLA TUA VITA? Lost In The Supermarket – The Clash ( bella prospettiva )
TI SPOSERAI? It’s An Illusion – Roger Taylor ( mmh, direi che la risposta è abbastanza chiara XD )
CANZONE ADATTA AL TUO MIGLIOR AMICO? Boris The Spider – The Who (ah… già…)
COM’E’ LA TUA VITA? Fun In Space – Roger Taylor ( adesso è tutto chiaro! XD )
COM’E’ STATO IL TUO LICEO? Space Dementia – Muse ( ah, giusto XD )
QUAL E’ LA TUA FILOSOFIA DI VITA? Sleep On The Sidewalk – Queen ( ammazza che filosofia )
QUAL E’ LA COSA PIU’ BELLA DEI TUOI AMICI? Orgoglio e Dignità – Lucio Battisti (però, che risposta seria)
CHE HAI IN PROGRAMMA PER QUESTO WEEKEND? Burning Down The House – Talking Heads (non avrò niente di meglio da fare? Spero solo che la casa non sia la mia)
LA CANZONE PER DESCRIVERE I TUOI NONNI? Nazis 1994 (banned version) – Roger Taylor ( e alè, questa risposta potrebbe dare una brutta impressione sui miei nonni XD Notare che sono pure “banned version” o__O )
COME TI VA LA VITA? Nobody Told Me – John Lennon ( bella risposta XD )
CHE CANZONE VERRA’ SUONATA AL TUO FUNERALE? T.N.T – AC/DC ( riesco quasi ad immaginarlo… )
COME TI VEDE IL MONDO? Baby Strange – T.Rex (buono a sapersi)
AVRAI UNA VITA FELICE? Thank You – Led Zeppelin ( ma non è una risposta! )
COSA PENSANO REALMENTE DI TE I TUOI AMICI? Moonshine – Free ( wow)
LA GENTE, SEGRETAMENTE, TI BRAMA? No Violins – Roger Taylor ( infatti si chiedeva della gente )
COME POSSO ESSERE FELICE? Learn To Fly – Foo Fighters ( lo terrò a mente )
COSA FARAI DELLA TUA VITA? Race With The Devil – Stray Cats (ma il diavolo è d’accordo? )
AVRAI DEI FIGLI? ’39 – Queen ( o__O )
SE UN UOMO SU UN CAMION TI AVESSE OFFERTO UNA CARAMELLA, CHE AVRESTI FATTO? Superboy – Nina Hagen ( no comment )
COSA PENSA DI TE TUA MAMMA? Sgt. Pepper Lonely Hearts Club Band ( Reprise ) – The Beatles ( che pensieri complessi la mamma XD Sono perfino “reprise” )
QUAL E’ IL TUO PIU’ GRANDE SEGRETO? Four Nights Drunk – Steeleye Span ( accidenti, spero nessuno lo scopra XD )
COM’E’ LA TUA PERSONALITA’? A Forest – The Cure (questa forse è la risposta più sensata di tutto il test)
CHE CANZONE VERRA’ SUONATA AL TUO MATRIMONIO? I Believe In A Thing Called Love – The Darkness ( non avevamo appurato qualche domanda fa che non mi sarei sposata? )

Test finisciuto :D
Bello notare che nel giro di venticinque canzoni casuali prese da un archivio di 4000 elementi è capitato per ben quattro volte un artista di cui ho solo 59 brani in tutto. No per dire, ho artisti con molti più brani che si son visti meno o che non si son visti affatto… io l’ho sempre detto che l’opzione casuale di iTunes è tutto fuorché casuale.
Ed ha pure i gusti un po’ strani dal momento che, se gli fai suonare l’archivio di mio padre, tempo quattro brani e sicuro salta fuori Tiziano Ferro o__O Perché poi mio padre abbia messo Tiziano Ferro (artista odiato da tutta la famiglia) nel suo archivio musicale rimane tutt’ora un mistero.

1 commento:

  1. Rileggevo proprio ora questo test... ma è meraviglioso!! XD
    Mary, ti sono venute fuori delle risposte assurde... che però ogni tanto c'entrano pure con la domanda!
    Wow! ;-)

    RispondiElimina