giovedì 9 ottobre 2008

John Lennon 9 Ottobre 1940 - 8 Dicembre 1980

In questi giorni sono un catorcio umano, la settimana scorsa ho avuto la febbre, ora invece è il raffreddore a non darmi tregua.
Qualunque siano le mie condizioni non potevo però non postare un intervento per celebrare l'anniversario della nascita di John Lennon, chitarra dei Beatles e musicista solista. Mi è sempre piaciuto molto anche il suo umorismo :D
Questa volta come video vi beccate Jealous Guy, canzone tratta dal suo album solista Imagine (1971), anche se scritta in India nel 68, quando ancora faceva parte dei Beatles.
Già che ci sono, e visto che in un certo senso non è del tutto fuori tema, invoco la santissima Kladdkaka perché faccia si che la Tim smetta di martoriare questa canzone nelle reclame dei suoi prodotti è__é

John Lennon - Jealous Guy

1 commento:

  1. Allora ho scoperto chi mi ha trasmesso i microbi!! Sono a casa con l'influenza e sto veramente di cacchina.

    I Beatles mi piacciono da morire e sono d'accordo sul fatto che certe marche non dovrebbero utilizzare nemmeno una loro canzone per le pubblicità.

    RispondiElimina