martedì 21 ottobre 2008

Chi mi sa piegare il nesso tra lo scoiattolo e il post vince un paio di calzini puzzolenti

Nulla di nuovo, posto solo un intervento inutile tanto per non far languire il blog (anche se già il fatto di postare interventi inutili non è che sia segno di grande vitalità... ma questo è una riflessione troppo sensata perché possa trovare posto qui).
Sono tre giorni che ho il mal di testa perenne (anche se sarebbe meglio dire per "m") e non so spiegarmi la ragione, forse perché il 93 si fa sempre aspettare per ere geologiche, facendomi poi arrivare tardi a lezione.
In più fare sogni bislacchi non credo aiuti. Questa notte mi son sognata che eravamo tutti quanti riuniti per giocare a Star Wars RPG (e fin qui nulla di strano, lo facciamo anche nella realtà), solo che eravamo andati a giocare a Forlì a casa di mia nonna o__O Ultimamente casa di mia nonna è spesso ambientazione dei miei sogni e non capisco quale spiegazione psicologica ci possa essere dietro (e non credo di volerlo sapere!).
Come se non bastasse Teto doveva andar via prima perché gli iniziava il turno di lavoro alla miniera (?) e a giocare con noi si erano aggregati la principessa Amidala e Dave Grohl. La principessa forse posso anche spiegarmela, ma non vedo per qual motivo Dave debba lasciare i Foo Fighters per venire a lanciare dadi insieme a noi.
Per conludere anziché giocare ci mettavamo a risolvere esercizi di fisica (???) e la noia doveva essere davvero tanta perché mi sono addormentata perfino all'interno del sogno.

2 commenti:

Elisa ha detto...

Mary, non è possibile, i tuoi sogni sono sempre più deliranti!! XD
Gli esercizi di fisica poi sono il massimo... e ci credo che ti sei addormentata pure nel sogno!!!
Lo scoiattolo è carinissimo, per quanto non c'entri nulla col post... a meno che non spuntasse da qualche parte nel sogno (magari insieme ai sette nani e ai polpacci della prof di fisica ^^)
Comunque non ci tengo ad avere i calzini, grazie!
Baci.

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e