domenica 3 agosto 2008

Forse è la volta buona...

Come potete notare anche da soli (sempre che abbiate già visualizzato il mio blog prima d'ora ^^ ) ho nuovamente cambiato l'aspetto e "forse" questa sarà la versione definitiva.
Questa volta ho adottato il modello scribe, poi ho smanacciato un po' nel codice html in modo da allargare la colonna di sinistra che risulatava troppo stretta per poter visualizzare tutte le meravigliose inutilità che ci ho messo.
Siccome lo sfondo di base mi ricordava un po' troppo una poltrona, al suo posto ci ho messo una foto di fiori fatta qui a casa, ma questa foto mi lascia ancora qualche dubbio, non è detto che la sostituisca con un'altra. Non adesso però, per oggi sono stufa di manipolare codici e visualizzare anteprime ^__^

Nessun commento:

Posta un commento